venerdì 26 ottobre 2007

The Lallix - La Nascita

Lallix the Lallix rinasce in irlanadandia con una sete folle, disidratato e completamente secco si risveglia nelle verdi praterie irlandiane.
Per tutti gli sprovveduti lettori che non lo sapessero Lallix The Lalllix è un subumano che si nutre di droghe semplici, di sintesi e derivate ma in assoluto la sua predilezione prediletta sono le bottiglie di alcolici di qualsiasi fattura, forma e provenienza.

Una breve descrizione aiuterà i neofiti lettori a comprendere meglio le caratteristiche del nuvo amico, Avventure facezie ed amenità sono il pane preferito di Lalllix gioite con lui e divertitevi con le sue fantasttiche avventure.

Lallix proviene dal Pianeta Terra, per la precisione è di nascita pisana, geneticamente modificata con semi di soia cinesi e carpa giapponese. Per questo motivo è uguale, nell'aspetto esteriore, a qualsiasi altro terrestre di sesso maschile che trovate per strada o nei PortoBar disseminati per la galassia, ma totalmente differrente da quello che potreste aspettarvi.
Oltre a questa simile similitudine Lallix non rispetta alcun altro canone umano.
Privo di fegato a causa di un intervento di Chirurgia Strutturale, l’inutile organo è stato sostituito con un ben più efficace Filtro Made in Campari a 16 membrane sostituibili e 4 velocità: birra/rosso/campari/a tutta birra.
Altri piccoli interventi di poco rilievo sono stati effettuati sul suo giovine corpicino. Sostituzione dell'emisfero sinistro del cervello con un processore neuro-matematico da 20.000 Ghz con database da 4.000.000 di cartelle, che gli consente una visone a 250 FPS; sostituzione dell'inutile e fragile scheletro osseo con un esoscheletro in Cromomolibdeno irradiato al cesio. Anche il suo cuore è stato sostituito, dopo che una Ninfetteergha del cazzo glielo ha strappato dal petto, tritato come si fa con la carne per gli hamburger e dato da mangiare al suo Chiuaua.
Dicevamo, il cuore sostituito con una pompa pneumatica da 120 battiti al minuto costruita nelle fonderie di Torbole in ghisa di Batahun e duralluminio trasparente, ciò consente a Lallix di avere prestazioni fisiche al di sopra della media umana e di prevenire gli infarti, infatti tale strumento infarta ogni mattina di default al risveglio, parte della giornata detestata da Lallix come dalla stragrande maggioranza delle persone normali, per poi rimettersi a regime solo dopo le 18.30 verso l’ora del meritato aperitivo quotidiano.
Anche quello che comunemente viene chiamato naso non è quello che sembra, in realtà Lallix ha praticamente perso il senso dell'olfatto e le sue cavità nasali, dopo essere state studiate per 5 anni nella galleria del vento di Maranello, sono state sostituite con un impianto made in Hoover, con un tiraggio modificato per le particolari esigenze del vostro supereroe.
Nel complesso Lallix sembra proprio un bravo bambino in realtà attualmente È più simile ad un Borg che ad un uomo vero e proprio. Un po' più alto di 180 dei vostri centimetri, longilineo a causa della perenne permanenza nello spazio che gli impedisce di ingrassare, ha un tono muscolare simile ad un lombrico Terrestre. Tale aspetto è dovuto principalmente alla dieta dissociata che mantiene ormai da centinaia di anni che a volte lo fa assomigliare ad un vecchio tisico tossico, a volte ad un ragazzino docile e ben educato. Diffidate di Lallix quando mostra questo secondo aspetto fisico.
I suoi occhi nocciola sono sempre nascosti da un paio di occhiali fotocromatici che celano le occhiaie perenni che segnano il suo volto da fanciullo. I capelli, sono castani, ma non sono veri capelli, il previdente Lallix se li è fatti estirpare tutti - per evitare gli esami tossicologici del bulbo - e li ha fatti sostituire con setole di cinghiale. Comodi, sempre lucenti e scompigliati, per ora nessuno se ne è ancora accorto e dagli esami risulta che Lallix ha una passione per ghiande e tuberi. Le sue lunghe leve lo fanno muovere leggero e sinuoso, le mani affusolate gli consentono una grande manualità nella costruzione di ordigni di ogni genere e forma, la sua abilità nel costruire sigarette alla Spezia, anche nelle peggiori condizioni fisico/notturno/climatiche/psicologiche, gli hanno fatto avere riconoscimenti scritti e fama in tutta la galassia. Famosissimo è rimasto il narghilè costruito con un vaso da fiori, un tubo del gas e una zucchina durante un party in una casa pavese quando frequentava la Scuola Militare locale.
Nel complesso Lallix è solo quello che sembra a prima vista: uno psicopatico tecnologicamente avanzato dotato di risorse fisico/spirituali presso che infinite.
Questo è un Lallix e presto conoscerete anche i suoi amichetti prediletti...............che sono tanti e moooolto monelli; compagni di avventure e di sbornie, luridi Dipendentoidi quanto lui.

1 commento:

Unknown ha detto...

Cibernetiche visioni terrestri dal sapor nippo-pisano che transcendono l'abusata formalità del quotidiano divenire per regalarci uno spiraglio di luce offuscata dai fumi di alcolici convivi ai quali vorremmo esser tutti invitati....
Bravo, continua così!